
Nata ad Aviano (PN). La passione per la musica e per l’arte in generale l’ha sicuramente ereditata dai genitori, amanti anch’essi dell’arte. Suonavano entrambi, anche se non ne hanno mai fatto il loro lavoro. Dopo il diploma superiore e il diploma in Pianoforte e Clavicembalo conseguito al Conservatorio B.Marcello di Venezia, sotto la guida di Anna Colonna Romano, si Diploma in Doppiaggio a Milano cimentandosi nella storica Merak Film. Nel ’94 vince una borsa di studio indetta dalla CEE come cantante e interprete per entrare e frequentare i corsi di perfezionamento al C.E.T. creato da Mogol. Innumerevoli le collaborazioni nell’ambito musicale, con nomi illustri del panorama internazionale swing e jazz durante i vari concerti teatrali in Italia e all’estero. La passione per il teatro sotto la guida di Lina Colonna Romano e della sapiente regia di Pippo Ghigi, la porta a calcare le scene in vari teatri italiani con la Compagnia teatrale “La Bautta”. Svariate incisioni in studio di registrazione tra cui un disco all’attivo “Cocktail Lido”. Distribuito dalla Carosello-Curci-Editore. Presidente da anni di un’Associazione musica e cultura sita in Milano. È anch’essa insegnante di pianoforte canto e teoria musicale.
Dal 2011 porta avanti in prima persona una missione in Africa per aiutare i bambini più disagiati ad avere strutture scolastiche e un’istruzione.
La passione per la scrittura è stata sempre presente, fin dalla tenera età.
Molti i racconti e le poesie ma I racconti del divano giallo è il suo primo libro. “Più che un libro un compagnetto di vita” lo scrivo da molti anni, “ogni ricordo è una porta che si apre e mi riporta in mondi incredibili…la verità è che non avrei mai voluto terminarlo”.
